L'area è attrezzata, certi camperisti no - Lido Alexander

Lido Alexander
Stabilimento Balneare
Area Attrezzata Sosta Camper
Vai ai contenuti

Menu principale:

L'area è attrezzata, certi camperisti no

Articoli sosta camper
DA www.pleinair.it del 08/11/2005

L’area è attrezzata. Certi camperisti, no

Appassionati del pleinair, o semplici seguaci di una moda? A giudicare dal comportamento di alcuni possessori di v.r. presso un’area di sosta, qualche dubbio viene

Sono proprietario di un'area attrezzata sosta camper a Cirella (CS), in Calabria.
Vi scrivo questa lettera per informarvi che durante l'estate 2005, oltre a constatare il notevole aumento dei camper in circolazione, ho potuto riscontrare presso la mia area il comportamento assai poco corretto di alcuni camperisti, nonostante avessero ricevuto le necessarie indicazioni nel momento in cui gli illustravo i servizi offerti.
Nello specifico, anziché utilizzare l’apposito pozzetto, scaricavano le acque grigie direttamente sotto il camper o nelle piante; portavano i cani in spiaggia nonostante li avessi avvertiti che ciò era vietato, e lasciavano che gli animali gironzolassero nell’area facendo i loro bisogni ovunque, anche vicino ai camper; e alcuni bambini durante le ore di riposo previste dal regolamento dell’area giocavano e gridavano come se nulla fosse, nel totale disinteresse dei genitori, disturbando gli altri.
Direttore, come dovrei classificare camperisti simili?
Cordiali saluti,

Alessandro Greco
Lido Alexander – Cirella (CS)

Per fortuna si tratta di una minoranza, che purtroppo disturba la maggioranza di coloro che vogliono passare le vacanze nel rispetto di sé e degli altri. In questi casi il gestore ha la facoltà di farli sloggiare.

Raffaele Jannucci
Strada Statale 18 Km 270 - CIRELLA (Cosenza)
Coordinate GPS: N 39°43'18'' E 15°48'40''
Torna ai contenuti | Torna al menu